1a SESSIONE DI MERCATO RIPARAZIONE 2012 2013

« Older   Newer »
  Share  
AleCS!?
icon13  view post Posted on 24/8/2012, 19:47




Si è deciso di farlo la prima settimana di Settembre, i giorni utili sono dal 3 al 7, ora dobbiamo discuterne le modalità. Una delle possibilità è fare come al solito, vederci tutti in chat una sera e contrattare, un'altra sarebbe aprire le aste per i giocatori ed attendere un rialzo. Ogni asta scadrà allo scoccare della mezzanotte del 7, sabato 8 ci sarà il tempo per correggere le rose (ognuno per conto suo usando l'account di Domenico) e schierare i giocatori nuovi.
Faccio un es: Lunedì decido che mi interessa Capuano in difesa: dichiaro la mia cessione (per la quale non ottengo nessun credito)... e fisso il prezzo (1). L'asta potrà essere portata avanti fino alla mezzanotte del 7, dopodiché come ovvio il miglior offerente si aggiudica il giocatore.
Ovviamente l'asta può essere lanciata sempre, anche Venerdì mattina, ma di certo "non venerdì pomeriggio né tantomeno venerdì sera"...

Ricordo che avremo 100 mln aggiunti al credito residuo di ognuno.
Materiale in arrivo? Forse qualcosa si muove, che ne dite di Perreira, Maresca, Berbatov e magari di Dzeko (almeno si spera) ... di certo ognuno di noi si sarà accorto di dover fare uno o più aggiustamenti, togliere qualcuno che credeva titolare ecc.
Quanti cambi per ruolo crediate si debbano fare?
 
Top
AleCS!?
view post Posted on 25/12/2012, 01:18




Quanto segue è stato stabilito lo scorso anno a casa di Demetrio, apro la discussione per metterci d'accordo punto per punto sul mercato d'inverno:
-il secondo mercato di riparazione avverrà a margine del mercato d'inverno;
-le trattative tra presidenti dureranno fino a fine febbraio;
-gli scambi tra presidenti non prevedono scambi di soldi;
-una squadra non può restare con un buco in alcun reparto, ragion per cui in caso di scambio tra due giocatori di reparto diverso devono essere inserite obbligatoriamente pedine di scambio "tappabuchi";
-i giocatori dati via per far posto ad altri in occasione dei mercati di riparazione vengono bruciati, cioè non valgono niente;
-ai fondi rimasti si aggiungono 100 fantamilioni (QUESTA PARTICOLARE VOCE è STATA IN QUALCHE MODO TRADITA GIà AL MERCATO di Settembre, PERCHè AVETE SPESO PIù SOLDI DI QUANTO VI ERA RIMASTO AD AGOSTO (mentre secondo la regola il mercato andava fatto con i crediti residui): mi sembra dunque, che essendo già stati accreditati i famosi 100 mln a Settembre, si debba fare mercato con i residui, tanto più che i rapporti di forza rimarrebbero i medesimi;
-i giocatori partiti per l'estero vengono bruciati come gli altri;
-è possibile fare 2 cambi per reparto (su quest'ultima regola si può rivotare, lo scorso anno è stata bocciata l'ipotesi dei cambi illimitati, Davide ne proponeva due per reparto, Domenico 1-2-2-2; poi si è detto di riparlarne a gennaio e non ho trovato un post che indichi precisamente come abbiamo votato). Io proporrei 2 per reparto, fate sapere...
 
Top
Topper Harley
view post Posted on 8/1/2013, 12:30




2 cambi per ogni reparto anche secondo me, per il resto le regole van bene, secondo me non ha senso cambiarle
 
Top
Michael1983
view post Posted on 8/1/2013, 18:15




Per i cambi 2 - 2 - 2 se non sbaglio il portiere è incluso come difensore per un eventuale cambio.
 
Top
Topper Harley
view post Posted on 12/1/2013, 12:07




io intendevo 2 per ogni reparto(quindi non conteggiando eventuali cambi in porta come cambi in difesa che a pensarci bene non vedo cosa c'entri), dipende come volete conteggiare voi i cambi in porta difesa.
Sarebbe buona anche la vecchia soluzione di domenico 1-2-2-2.
boh, dite la vostra.
 
Top
AleCS!?
view post Posted on 12/1/2013, 14:36




Si, è chiaro che chi dovesse fare cambi in porta sarebbe penalizzato dalla prima soluzione. Per venirvi in contro si può fare anche 1-2-2-2. Per il resto i fondi restano i medesimi, il mercato si dovrà fare alla fine del mercato, ma come abbiam visto con Mike, il 1° febbraio c'è già una giornata, quindi si può fare o il 31 sera, o più verosimilmente dopo la giornata n°23. Fate sapere.
 
Top
Michael1983
view post Posted on 14/1/2013, 22:59




Io sono per 2 -2 - 2 con il portiere che rientra tra i difensori, come abbiamo fatto gli altri anni!
 
Top
Michael1983
view post Posted on 16/1/2013, 14:45




Ma quando si dovrebbe fare il mercato??
 
Top
AleCS!?
view post Posted on 18/1/2013, 14:36




Ok, se gli altri si esprimessero a riguardo non sarebbe male. Per il mercato credo si possa fare tra il 2 e l'8 febbraio! A meno che non volgiate farlo il 31 sera... In ogni caso si dovrebbe votare.
 
Top
Topper Harley
view post Posted on 18/1/2013, 16:24




io voto 31 sera come data
 
Top
AleCS!?
view post Posted on 21/1/2013, 01:25




Io indicativamente dovrei esserci...attendiamo risposte!
 
Top
maicolferra
view post Posted on 21/1/2013, 12:50




31 sera OK!
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 19:29

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,497

Status:


difesa capuano acerbi
centro snejder
attacco pato pinilla
 
Top
Topper Harley
view post Posted on 29/1/2013, 13:15




ma per i cambi allora ? 1-2-2-2 o 2-2-2 ? dite la vostra, dai !
le cessioni le ufficializzo il 31
 
Top
Michael1983
view post Posted on 29/1/2013, 19:26




Per il 31 sera va bene!
 
Top
26 replies since 24/8/2012, 19:47   222 views
  Share